"E pensare che dovevo fare il dentista": il ritorno di Renzo Arbore

Renzo Arbore ha ancora la voglia di mettersi in gioco e riparte con un doppio disco che mescola inediti, live e duetti. Si intitola “E pensare che dovevo fare il dentista” e annovera tra le voci, oltre a quelle di Arbore quelle di Lucio Dalla e Ray Charles. (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Un doppio album che raccoglie alcune tra le più importanti performance musicali dal vivo di Renzo Arbore, da 25 anni accompagnato dall'Orchestra italiana, insieme a grandi artisti, italiani e stranieri, da Lucio Dalla a Ray ... (askanews)

«Non ricordo una copertina di disco spiritosa dai tempi di Renato Carosone» fa Renzo Arbore, stringendo fra le mani il suo nuovo doppio cd dove, con tanto di camice bianco, è curiosamente seduto in un gabinetto di dentista. (SocialGamesPro)

L'album s'intitola «...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)

L'album s'intitola ...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)

"Papa mi faceva assistere all'estrazione dei denti. A Napoli ho le chiavi della città e con la Lurito litigo sul gateau". (Prima Pagina News )

e ... «Mio padre aveva uno studio dentistico molto avviato e da piccolo, per invogliarmi a seguire la sua strada, mi faceva assistere alle estrazioni dei denti». (il Giornale)