'Parasite' batte Aldo, Giovanni e Giacomo. Dopo l'Oscar è primo al box office

Nella sola giornata di ieri infatti il film di Bong Joon-ho ha incassato 156.858 euro arrivando così ad un boxoffice totale nel nostro paese di 2.559.976.

Per riuscire a catturarlo fu creata una squadra speciale ma il killer non venne mai preso.

Il primo serial killer che ha agito in Corea ha fatto vittime di varie età, da una nonna settantunenne ad una scolaretta di 13 anni.

Per il momento in Italia non è prevista questa versione, ma da giovedì gli spettatori potranno scegliere tra ben due titoli del regista coreano in sala. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Bong ha anche specificato che la serie non sarà un remake del film e che invece includerà materiale che non si è riuscito ad inserire nelle due ore del film. Bong Joon-ho. Netflix si era mostrata interessata al progetto ancor prima che il film trionfasse alla 92ma edizione degli Oscar. (MYmovies.it)

Dopo essere risultato vincitore anche all'ultimo Festival di Cannes, delle sei categorie di Oscar in cui è stato nominato, Parasite ha vinto in quattro: miglior sceneggiatura originale, miglior film internazionale, miglior regista e miglior film. (Archiportale.com)

Il figlio minore, Ki-woo, falsifica il suo diploma e la sua identità, iniziando a insegnare inglese a una ragazza di una facoltosa famiglia. In quali cinema di Firenze è in programma Parasite. Uscito in Italia il 7 novembre scorso, adesso Parasite torna in programmazione: dal cinema Odeon al Flora, ecco dove sarà proiettato in questi giorni a Firenze. (Il Reporter)

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (MYmovies.it)

Il tema trattato in Parasite, questo il titolo del film, è tanto particolare quanto disturbante, ma temi simili sono abbastanza comuni anche nei videogiochi. Ne abbiamo selezionati 10 che vi consigliamo di giocare se volete rimanere svegli a farvi un bel po’ di domande. (Rolling Stone Italia)

Il film di Bong Joon-ho, che nella notte tra domenica e lunedì scorsi si è aggiudicato 4 Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Film Straniero, Miglior Regia e Migliore sceneggiatura originale), è salito di un'altra posizione nella classifica italiana degli incassi nella giornata di ieri ed è ora primo al boxoffice italiano. (ComingSoon.it)