Popolare di Vicenza, "rosso" da 1,9 miliardi

Nel Consiglio di amministrazione che si è tenuto ieri, la banca ha chiesto alla BCE di autorizzare l'ingresso dello Stato nel capitale. L'istituto spiega che "i costi connessi all'esito delle sopra citate iniziative di conciliazione con gli azionisti ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

Mentre l'Unione Europea tenta di rialzarsi dallo smacco della Brexit, in Italia è corsa contro il tempo per scongiurare il crac di Alitalia e il bail-in di Popolare Vicenza e Veneto Banca, individuando delle soluzioni che evitino gli strali di ... (il Giornale)

Anche Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca chiedono il sostegno ... (PrimaPaginaItaly)

Dopo i conti 2016 svelati ieri, e il buon esito dell'offerta per gli indennizzi ai vecchi azionisti, ora occorre affrontare la fusione tra i due istituti ... (Formiche.net)

Il posticipo della data di chiusura dell'Offerta permetterà di garantire agli azionisti una ottimale gestione delle operazioni in filiale. (98zeroinfo)

Il 2015, che già era stato un annus horribilis, si era fermato a -1,4 di miliardi; ma adesso pesano un miliardo di rettifiche sui crediti a rafforzamento dei livelli di copertura, in linea con le raccomandazioni Bce che si acuiranno nel 2017 (le ... (AlgheroNewsIt)

Scade oggi l'offerta pubblica di transazione di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. (Vvox)