“Mint è scomparsa”, la Silicon Valley in ansia per la giovane ereditiera

NEW YORK – L’ultima volta che l’hanno vista aveva indosso maglietta, pantaloni di flanella e stivali neri. Era domenica sera. Da cinque giorni di Mint Butterfield, 16 anni, figlia unica di due big di Silicon Valley resta una foto segnaletica in cui appare con i capelli rossi stile anni ’80, occhi bistrati alla Amy Winehouse e piercing alle sopracciglia. Il resto è il mistero di un’adolescente alta poco più di un metro e cinquanta, concepita da due guru del mondo digitale, cresciuta nel mondo digitale, e adesso braccata dalla comunità online. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riportano i media internazionali sottolineando che la ragazza 16enne sta bene ed è stata rintracciata sabato sera a San Francisco in compagnia di un amico 26enne che è stato interrogato e arrestato nella prigione della contea di Marin, con una cauzione… (la Repubblica)

La polizia ha ritrovato Mint, sabato scorso, con un ragazzo di 26 anni in un furgone. Tutto bene quel che finisce bene. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia È stata ritrovata Mint Butterfield, la figlia adolescente del miliardario co - fondatore della Slack e Flickr, scomparsa da giorni in California. (Virgilio)

Usa, ritrovata Mint Butterfield figlia di due miliardari della Silicon Valley

L’amico che è stato trovato in sua compagna, Christopher «Kio» Dizefalo, 26 anni, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marin County con l'accusa di rapimento di minori e altri reati, secondo i documenti ottenuti dal San Francisco Standard. (Vanity Fair Italia)

È scomparsa in California la figlia sedicenne di due miliardari della Silicon Valley, l'ex amministratore delegato di Slack Technologies, Stewart Butterfield, e della ex moglie Caterina Fake, anche lei molto nota nel mondo della tecnologia essendo la cofondatrice di Flickr, un sito web che permette di condividere fotografie personali. (ilGiornale.it)

Usa Weekly News, Trump cade in Borsa ma raccoglie 50,5 mln Dopo buon esordio, Truth, social media di Donal Trump, cade in borsa e perde fino al 25%. Un aprile in salita per il tycoon, che dovrà affrontare il processo per i soldi dati alla pornostar Stormy Daniels in cambio di silenzio. (Sky Tg24 )