Sampdoria-Verona: probabili formazioni e statistiche

Ranieri. Indisponibili: Ferrari, Linetty, Thorsby. Squalificati: Murru, Ramirez. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Juric. Indisponibili: Borini, Pazzini. Squalificati: Veloso. Statistiche Opta. Il Verona ha vinto la gara d'andata contro la Sampdoria e potrebbe ottenere due successi in una singola stagione di Serie A contro i blucerchiati per la prima volta nella sua storia. (Eurosport.it)

Su altre testate

In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Cagliari, una delle partite dello scorso turno di campionato rinviate a cauda dell’emergenza relativa al coronavirus, sarà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15. Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. (Hellas1903.it)

Verona-Cagliari, rinviata lo scorso 23 febbraio a data da destinarsi, verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15: a comunicarlo è la Lega Serie A. Recupero Verona-Cagliari, c’è finalmente la data ufficiale. (Cagliari News 24)

Domenica il lunch match si giocherà tra Milan e Genoa. In seguito la gara tra Udinese e Fiorentina si giocherà alle 18.00, una partita che il Torino seguirà con attenzione. (Toro News)

Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. Per lui, lunedì, sarebbe il debutto in Serie A. (Hellas1903.it)

Per la nona giornata Brescia-Genoa, anticipata a sabato 14 marzo alle 15 (anziché domenica 15), Sassuolo-Hellas Verona, domenica 15 marzo ore 16 e non più sabato 14 marzo Disposte le variazioni di calendario per alcune partite: Torino-Udinese ottava giornata si gioca sabato 7 marzo alle 15 (anziché lunedì 9), Lecce-Milan, lunedì 9 marzo ore 20.45 (anziché ore 21). (Calcio Casteddu)