Milan: Berlusconi pensa all'uscita di scena, il cinese Yonghong Li possibile nuovo presidente

Vincenzo Montella ha promesso che porterà a cena la squadra. Il suo Milan, dopo la vittoria contro la Fiorentina, punta all'Europa senza farsi condizionare da ciò che succede in società. I movimenti per il closing, intanto, vanno avanti. Il 1 marzo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta per ... Silvio Berlusconi dovrebbe essere intenzionato a rifiutare l'offerta di diventare il prossimo presidente onorario del Milan. (Pianeta Milan)

Quello che consentirà di trasferire l'ultima tranche di denaro dagli investitori cinesi al conto corrente di Fininvest. (CittaCorriere)

MILAN NEWS – L'ultima a San Siro di una proprietà storica è scivolata via così, senza riscontri, senza presenze eccellenti in tribuna, dove a parte il fedelissimo Adriano Galliani non si è visto nessun altro componente del management che oggi compire ... (MilanLive.it)

L'attuale numero uno del Milan - secondo quanto riportato da 'La Stampa' - sembrerebbe intenzionato a non accettare la carica e di uscire completamente di scena. (Calciomercato.it)

Stasera al Meazza è in programma la sfida tra Milan e Fiorentina, che, al di là dei forti contenuti legati al campionato ed alla classifica, rappresenterà un crocevia per tanti motivi. (SuperNews)

Insomma un momento epocale non facile da ... CALCIO Milan più vicino all'Europa? Dopo la vittoria contro la Fiorentina si può dire di sì, anche se la strada è ancora lunga e le avversarie agguerrite. (Metro)