Sorelline uccise dal papà a Tenerife, per l’autopsia Olivia è morta a causa di un edema polmonare

Quest'ultimo avrebbe ucciso le figlie dopo che la sua compagna Beatriz aveva deciso di lasciarlo, mentre era ancora incinta della minore delle due, Anna, a causa dei maltrattamenti e delle continue infedeltà di lui

La Guardia Civil ritiene anche che il padre delle due si sia suicidato dopo averle uccise.

In una borsa è stato ritrovato il cadavere di Olivia, mentre l'altra era vuota.

Per questo, oltre alla piccola Anna, la nave Ángeles Alvariño è al lavoro senza sosta per ritrovare anche il cadavere di Tomás. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

“La popolazione italiana nelle Isole Canarie – afferma Juan Carlos Garcìa Roldàn, Area Manager Tecnocasa Canarie – è raddoppiata nell’ultimo decennio e, attualmente, è la più grande comunità straniera dell’arcipelago con 59.484 residenti registrati nelle isole al 31 dicembre 2019. (Seven Press)

Livello di allerta 1: La Palma, Gran Canaria, Fuerteventura, El Hierro e La Gomera. Livello di allerta 2: Tenerife, Lanzarote e La Graciosa ( la vita notturna potrebbe aprire fino alle due del mattino a partire dal 18 giugno. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (Gazzetta di Modena)

Secondo Vega, la morte potrebbe essere stata causata da “morte per asfissia, annegamento, insufficienza cardiaca o avvelenamento”. Dopo più di 40 giorni, Le autorità hanno trovato il corpo senza vita di Olivia. (Flamina&dintorni)

Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (La Gazzetta di Reggio)

Disposta l’autopsia. Il giovedì dopo la scomparsa del padre e delle bimbe, era stata ritrovata in mare la barca abbandonata e un seggiolino galleggiante La Guardia Civil ha individuato un sacco contenente i resti di una bimba di 6 anni, che dovrebbero appartenere a Olivia. (NewNotizie)