Dalla Spagna: 'Juve in pole per l'attaccante del Barcellona'

Secondo quanto riporta il media spagnolo, la punta ha caratteristiche che farebbero al caso del gioco della Vecchia Signora e per questo i dirigenti bianconeri starebbero cercando di affondare il colpo

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, presto potrebbe avvenire una nuova operazione sull'asse Torino-Barcellona.

La Juventus, infatti, insieme al Manchester United, sarebbe in pole per aggiudicarsi l'attaccante blaugrana Ousmane Dembélé (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Puntando sull’interesse della Juventus per Ousmane Dembélé e su quello del Barcellona per Dybala (in caso di mancato arrivo di Aguero o di addio di Messi?) I bianconeri con il morale a terra e con la Champions League a rischio: inoltre voci di mercato parlano dell’addio di Dybala. (Calciopolis)

Su Dembelé al momento il Manchester United, che a fine anno saluterà Cavani DALLA SPAGNA - Come racconta il Mundo Deportivo, Dembelé vive la stessa situazione di Paulo Dybala: scadenza del contratto 2022 e non c'è novità sul rinnovo, dunque Barça costretto a metterlo sul mercato. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche alla Juventus. Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001 (MilanNews24.com)

Dal canto suo, però, la Juventus può fare leva sull’ottimo rapporto di Fabio Paratici con la dirigenza spagnola. Inoltre, non è da sottovalutare la questione del Decreto Crescita: la Juve potrebbe usufruire di una tassazione agevolata per il cartellino di Dembélé (SerieANews)

Secondo El Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri potrebbero imbastire un accordo col Barcellona per assicurarsi le prestazioni dell'esterno francese classe '97, in scadenza nel giugno 2022. Una trattativa non facile nonostante l'ottimo rapporto tra bianconeri e blaugrana (vedi scambio Pjanic-Arthur), in quanto sul giocatore sarebbero piombate anche big europee come Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain (Tutto Juve)

Su Dembelè ci sarebbero anche PSG e Liverpool, più defilati al momento (Tutto Juve)