Trump. Casa Bianca, possibile stretta su marijuana uso ricreativo
USA, WASHINGTON – La Casa Bianca prevede una stretta circa l'implementazione delle leggi federali sull'uso della marijuana a scopo ricreativo. Lo ha confermato il portavoce dell'amministrazione Trump, Sean Spicer. “Sono convinto che si vedrà una ... (Blitz quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Immediata e durissima la reazione della comunità Lgbt, che ha accusato Trump di non aver rispettato la parola data in campagna elettorale di non mettere voce in questo campo e di violare in questo modo i diritti umani. (Il Ponente)
«Non si può ammettere il dominio di una sola potenza nel campo delle armi nucleari perché altrimenti si sbilancia l'intero sistema della sicurezza internazionale e perdono senso tutti gli sforzi di disarmo degli ultimi decenni». (Il Mattino)
Portavoce della Casa Bianca annuncia nuove linee guida nell'implementazione di leggi federali: "Non si opporranno all'uso medico ma a quello ricreativo".. (La Repubblica)
Martedì sera il governo Trump ha annunciato un'accelerazione delle espulsioni ... (CittaCorriere)
In base alle nuove ... L'uomo si è gettato da un ponte a Tijuana. (Il Ponente)
Massimo Venturi Ferriolo riflette sulla pluralità dei paesaggi e sulla loro possibilità di entrare in relazione con l’Uomo Edizioni DeriveApprodi propone ai lettori un libro – Paesaggi in movimento – in cui i Paesaggi sono proposti in movimento, secondo la visione di Massimo Venturi Ferriolo, un filosofo già... (AmbienteAmbienti)