Tesla, ancora problemi per poter realizzare auto in Cina

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come Tesla è sempre più proiettata verso la Cina. Il gruppo di Elon Musk ha infatti già realizzato un maxi-supercharger per i propri veicoli, a Pechino, che può ospitare contemporaneamente fino a cinquanta autovetture, per una potenza stimata a pieno regime… (businessandtech.com)

Su altri giornali

Un esemplare filmato durante i test in California: l'accelerazione lascia veramente a bocca aperta (Auto.it)

Durante i giorni del Salone dell'Auto di Torino, la terza edizione di Tesla Revolution 2018, la conferenza italiana dedicata alle auto Elon Musk e alla mobilità elettrica presente e futura (GreenStart)

Portiere bloccate, batterie in avaria e problemi alle sospensioni ma alla Tesla rassicurano: "problemi di routine che hanno tutte le case automobilistiche" (Virgilio Motori)

Secondo Pearson, molte persone hanno a cuore la sorte del progetto unico di Elon Musk, riferisce The Verge. (Sputnik Italia)

La polizia provinciale dell'Ontario ha fatto vedere, durante l'edizione di quest'anno del Canadian International Autoshow , una Tesla Model X P90D "sistemata" a dovere per diventare un veicolo da inseguimento. (Everyeye Tech)

Ma come tracciarne il viaggio, ci pensa un sito web (Digitalic)