Legge di stabilità, vertice con le Regioni. In arrivo il “Lodo” Chiamparino

Incontro Governo – Regioni per la definizione degli interventi in finanziaria a carico delle amministrazioni locali Roma, 24 ottobre – E alla fine si sono incontrati. Governo e Regioni dopo i primi piccoli screzi, si sono seduti intorno a un tavolo per ragionare sui 4 miliardi di tagli alle spesa programmati,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Il Governo incontra le Regioni a Palazo Chigi, per un confronto importante sulla Legge di Stabilità e i tagli che porterebbero - secondo i Governatori - a conseguenze importanti nei servizi offerti dalle Regioni. (DiariodelWeb.it)

Roma, 23 ott. (LaPresse) - "La lettera e lo spirito del 'lodo Chiamparino' è quello di rendere sostenibile la manovra, evitando ricadute sia di tagli che aumenti della fiscalità". (LaPresse)

Serracchiani: "Su costi standard, governo d'accordo" (La Repubblica)

RNews, Buzzanca: dialogo governo-Regioni, la svolta è il lodo Chiamparino (La Repubblica)

di Massimo Pittau.Tutte le volte che incontro l’amico Diego Corraine provo un senso di malinconia e pure di mortificazione: perché corro con la memoria agli anni Settanta, quando fondammo la «Sotziedade pro sa Limba Sarda», io presidente e lui segretario, e in questa veste organizzammo incontri e... (Rosebud Giornalismo online)

Così il ... (11:52) (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "La lettera e lo spirito del 'Lodo Chiamparino' è quello di rendere sostenibile la manovra evitando ricadute sia di tagli che aumenti della fiscalità. (Quotidiano.net)