Zuckerberg: «2023 anno dell'efficienza», e Meta vola

"La nostra comunità continua a crescere e Facebook ha raggiunto i 2 miliardi di utenti attivi giornalieri", afferma Zuckerberg impegnandosi a fare del 2023 l'Anno dell'Efficienza, con gli sforzi concentrati nel diventare una società più forte e agile. "Possiamo fare di più per migliorare la nostra produttività, la nostra velocità e la nostra struttura dei costi. Il 2022 è stato un anno difficile ma ritengo che alla fine abbiamo fatto progressi sulle nostre priorità e ci siamo posizionati per ottenere risultati migliori quest'anno", ha spiegato Zuckerberg. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Meta sale sulla buona trimestrale Q4 del 2022 In due giorni a Wall Street, Meta (META) ha fatto segnare prima +8% e ieri +26% Attualmente quota 183$ ed la leg up monster è stata spinta dal rilascio dei dati di bilancio. (FX Empire Italy)

2' di lettura Ascolta la versione audio dell'articolo (Il Sole 24 ORE)

Meta (azienda che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp) ha diffuso i dati relativi all’ultimo trimestre fiscale e i risultati sono leggermente migliori rispetto a quelli che molti analisti prevedevano. (macitynet.it)

È il più grande guadagno giornaliero per Zuckerberg da quando Facebook (ora Meta) si è quotata nel maggio 2012. Le azioni della società sono salite del 23% il giorno dopo aver diffuso i dati sull’utile trimestrale. (Forbes Italia)

Meta Platforms cambia completamente rotta e la Borsa apprezza. La casa madre di Facebook ha deciso di puntare direttamente sull’intelligenza artificiale. La scelta è stata apprezzata dagli investitori, tanto che, nella giornata di ieri, il titolo della società di Mark Zuckerberg (nella foto sopra) ha registrato un rialzo del 23,3% a 188,77 dollari. (Wall Street Italia)

In generale, per l'intero 2022 i ricavi della compagnia sono stati di 116 miliardi di dollari, ossia l'1% in meno rispetto all'anno precedente. Gli utili netti sono stati di 23 miliardi di dollari, con un calo del 41% anno su anno. (Multiplayer.it)