Bpm acclama Nicola Rossi come nuovo presidente

Nicola Rossi da ieri è il nuovo presidente di Banca Popolare Milano. L'assemblea dei soci riunita nei padiglioni di Fiera Milano, ha scelto l'economista già in Banca d'Italia e in World Bank, per accompagnare la banca verso la trasformazione in Spa. (btboresette)

La notizia riportata su altri media

Sul fronte dividendo, l'assemblea ... L'assemblea ordinaria dei soci della Banca Popolare di Milano Scrl ha nominato Nicola Rossi presidente del consiglio di Sorveglianza. (Finanza.com)

L'assemblea dei soci riunita nei padiglioni di Fiera Milano, ha scelto l'economista già in Banca d'Italia e in World Bank, per accompagnare la banca verso la trasformazione in Spa. (Solo News)

“Ci congratuliamo con Nicola Rossi, candidato della lista unitaria dei lavoratori e pensionati Bpm per l'elezione a Presidente della banca milanese”. (Notiziario Finanziario)

Nicola Rossi è il nuovo presidente della Banca Popolare di Milano, dopo che la lista dei soci dipendenti e pensionati ha raccolto la maggioranza dei voti all'assemblea in cui si è anche rinnovato il consiglio di sorveglianza. (Vvox)

Ghost Cam è un'idea originale della regista e sceneggiatrice... I pre-morti: fantasmi di persone viventi, presagio di un grave pericolo imminente. (Prima Pagina News )

Poi ... (Corriere della Sera)