Sampdoria, Ranieri: “Siamo stati molto fumo e poco arrosto. Ma la Lazio ha passato un pomeriggio difficile”

Usciamo comunque dal campo a testa alta, la partita è stata molto equilibrata, la Lazio l’ha sbloccata su un nostro errore.

Nel finale del primo tempo abbiamo spinto e creato tanto, non ricordo parate di Reina, la Lazio ha passato un pomeriggio complicato.

E’ un professionista, si diverte e non molla mai, gli faccio giocare le partite in cui penso che possa rendersi pericoloso

Quagliarella?

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita dai suoi ragazzi che hanno ceduto 1-0 alla Lazio: “Stasera ci è mancato l’ultimo passaggio per mettere in condizione i nostri attaccanti di fare gol, siamo stati molto fumo e poco arrosto. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

La partita si sblocca al 24′ con una rete firmata da Luis Alberto che conclude una ripartenza con un destro imprendibile per Audero. Highlights e gol Lazio-Sampdoria 1-0: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 12. (Sportface.it)

Quando in una situazione del genere c'è Milinkovic-Savic in possesso di palla e Luis Alberto smarcato, non servono nemmeno le preghiere. Settimo gol in 20 presenze per Luis Alberto in questa Serie A, già superato il bottino della scorsa stagione (sei reti in 36 gare) (Sport Mediaset)

QUAGLIARELLA – Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande Lazio. (Sampdoria News 24)

Il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. (TUTTO mercato WEB)

C'è stata supremazia e abbiamo spinto tanto, ma è stato molto fumo e poco arrosto, anche se ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Così, ai microfoni di Sky, Claudio Ranieri ha analizzato così la sconfitta della Sampdoria in casa della Lazio (Corriere dello Sport.it)