Alice Campello ritrova Morata e il sorriso: "Ciò che davvero conta"

La moglie di Alvaro Morata ha infatti ritrovato il marito dopo l’eliminazione della Spagna dagli Europei e ha postato alcuni scatti insieme alla famiglia: “Mi avete taggato su queste foto e mi sono piaciute un sacco.

Ciò che davvero conta ❤️ @alvaromorata famiglia”, ha scritto la moglie dell’attaccante della Juventus.

Dopo aver ricevuto insulti e minacce dai “tifosi” sui social, Alice Campello torna sorridere. (SpazioJ)

Su altri giornali

Viva la Spagna" Posso solo dire che sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra. (ilBianconero)

Ha dimostrato la sua personalità e nonostante questo ha calciato un rigore. Ha segnato ed è stato grande», le dichiarazioni del ct della Spagna (Calcio News 24)

Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)

Le sue parole. Susana Morata scrive ad Alvaro dopo gli spregevoli insulti all’attaccante della Spagna per aver fallito il rigore in Italia Spagna. Insulti a Morata: la mamma dell’attaccante spagnolo della Juventus, Susana, scrive al figlio. (Juventus News 24)

Qui, come dice giustamente la signora Morata, non centra nulla l’essere italiano o meno Alice Campello vittima di insulti è una nota stonatissima che segue la vittoria dell’Italia di ieri sera contro la Spagna (Ck12 Giornale)

Alice è originaria di Mestre ed è stata subissata di minacce e messaggi anche contro il marito e figli punto immediatamente ha condiviso Alcuni messaggi sulle Stories di Instagram ed ha replicato. Alice Campello, imprenditrice, influencer e moglie del bomber spagnolo Alvaro Morata, è stata minacciata di morte insieme ai figli dopo il gol ieri sera del marito ieri sera durante la semifinale del campionato europeo per nazioni tra Italia e Spagna (Oggi Treviso)