Amici 20, i complimenti di Marcello e Giulia ai due eliminati: la polemica

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta). Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia.

La somiglianza è impressionante. Amici 20, l’elogio di Marcello e Giulia ai due eliminati: a cosa è dovuto quel ritardo?

Tra questi, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno attivato i loro profili social e hanno esteso al pubblico le loro considerazioni sui due grandi esclusi

Oggi tiene banco un discorso su un “fuori onda” nel post titoli di coda della terza puntata del talent show. (ultimaparola.com)

Su altri media

La terra trema anche a Roma e Napoli. Il terremoto dell’Aquila è il quinto più distruttivo in Italia dell’epoca moderna (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. A distanze di poche ore dalla messa in onda della puntata, Rosa non ha fatto mancare le sue prime parole dopo l’addio ad Amici 20. (BlogLive.it)

Lei gli ha ribadito che è nato per fare il ballerino e che questo per lui è solo l’inizio, e che sicuramente riuscirà a fare carriera per cui si sta impegnando e sta lavorando così tanto. Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. (Yeslife)

Prima della messa celebrata nella chiesa di Santa Maria del suffragio, in piazza duomo, il cardinale Petrocchi, che è anche presidente della Ceam (Conferenza episcopale abruzzese-molisana), lancia un messaggio di speranza: “L’Aquila è ripartita grazie anche alla sua fede profonda e al carattere tenace dei suoi abitanti (LaPresse)

“La città reagisce con la forza che le è propria, con un carattere che si è consolidato e rinforzato con l’esperienza del terremoto di 12 anni fa” dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a latere della prima delle commemorazioni delle vittime del sisma del 6 aprile che si svolgeranno tra oggi e domani. (LaPresse)

Rosa Di Grazia eliminata dalla scuola di Amici 20. La giovane bellerina Rosa Di Grazia è stata eliminata al Serale di Amici, perdendo il ballottaggio contro Deddy. Il web esulta per l’eliminazione della ballerina. (Formatonews)