Meloni, la Raggi è di sinistra come Giachetti, niente accordi

Francesco Storace, leader de La Destra, invece, auspica compattezza nel centrodestra e l'individuazione di un unico candidato sindaco a Roma. In questi due anni di opposizione - assicura - abbiamo trovato oltre un miliardo di sprechi di denaro pubblico. (Yellow Motori.)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Un percorso accidentato quello che ha portato Giorgia Meloni alla candidatura a sindaco di Roma, ma lei vede una linearità: “Il tema è questo- spiega a 'In mezz'ora', intervistata da Lucia Annunziata- A Roma io voglio vincere, non ci sto a fare ... (Dire)

I sondaggi non sono del tutto attendibili. Meglio il sostegno sul campo della gente ... (Romapost)

«Se i cittadini romani sono stanchi dei servizi che hanno noi siamo pronti a dare un nuovo volto alla città. Se invece ritengono che le amministrazioni precedenti hanno fatto un buon lavoro allora che continuassero a votare i vecchi partiti». (Il Mattino)

"Tra Giachetti e Raggi, al ballottaggio voterei il Movimento Cinque Stelle", sono le parole che arrivano a sorpresa dalla trasmissione televisiva Agorà. Meloni ... (Mondo TiVu)

Lo afferma la candidata sindaco M5S a Roma, Virginia Raggi, in un'intervista a SkiTg24.E sottolinea: se sarò eletta da Renzi esigo "rispetto". Nessuno pensa alla città". (Rai News)

La candidata del Movimento cinque stelle ha ribadito: "La coerenza per noi è fondamentale". Redazione. (RomaToday)