Harry e Meghan, dal Canada a Los Angeles: ma la «casa» dov è?

Ora Los Angeles, così Meghan può stare vicino a mamma Doria e – spifferano i tabloid – ricominciare a praticare la professione di attrice.

LEGGI ANCHE. «Elephant», così Meghan debutta su Disney+. LEGGI ANCHE. Harry e Meghan hanno traslocato a Los Angeles

«Questa è la mia casa, la casa dov’è», cantava Jovanotti sopra una zattera.

Senza nulla togliere al desiderio – legittimo e condivisibile – di sentirsi parte di un tutt’uno che trascende i confini nazionali, l’atteggiamento dei Sussex sembra celare un po’ di indecisione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il principe Harry e Meghan Markle, come sappiamo, sono in Canada, dall’altra parte dell’oceano. E dall’isola di Vancouver, oltre a condividere messaggi e appelli online, Meghan vorrebbe dare una mano in questa situazione d’emergenza. (Vanity Fair.it)

I tabloid britannici dicono che l'ex principe si sarebbe già pentito del divorzio dai Windsor, soprattutto perché l'ha costretto a trasferirsi oltreoceano, non potendo assicurare la sua presenza di fronte a emergenze tanto improvvise. (Donna Fanpage)

editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. Meghan Markle ha proibito categoricamente a Harry di viaggiare in questo momento, soprattutto gli ha impedito di tornare in Inghilterra, nonostante suo padre Carlo sia positivo al coronavirus. (DiLei)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

Parallelamente, Disney ha annunciato l'uscita di un secondo documentario dello stesso tenore, dedicato in questo caso ai delfini e intitolato Dolphin Reef, che sarà invece narrato dalla voce di Natalie Portman. (Ticinonline)

Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)