Piazza Affari e Borse europee previste caute in avvio dopo il lungo weekend pasquale

- dice Alessandra Sciurba - Non dipende dalla politica, dice lei

Indirettamente, certo, perché lei è più intelligente di chi l’ha preceduta e di chi è venuto dopo di lei".

Minniti dice, tra le altre cose, di non "avere mai criminalizzato le Ong" e di "non avere mai chiuso i porti".

Nel luglio 2019 Alessandra Sciurba era salita a bordo della nave Alex, l’unica barca rimasta a disposizione della Ong, perché la Mare Jonio era già stata confiscata dopo un soccorso nelle acque internazionali. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Valeria Panigada 6 aprile 2021 - 09:05. MILANO (Finanza.com). Partenza sprint per le principali Borse europee dopo il lungo weekend pasquale, incoraggiate dai nuovi record messi a segno ieri da Wall Street. (Finanza.com)

I dati macroeconomici della mattina (tasso di disoccupazione della zona euro stabile all’8,3%, mentre in Italia è sceso al 10,2%) non hanno mosso i mercati. Gli acquisti diffusi interessano anche il FTSE MIB, che si muove sulla stessa onda rialzista degli altri listini di Eurolandia. (QuiFinanza)

Le borse europee consolidano i record (Di mercoledì 7 aprile 2021) (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della vigilia, in linea con i principali mercati di Eurolandia. Sulla parità lo spread, che rimane a quota +101 punti base, con il . (Zazoom Blog)

Rischio di discesa fino a 31.678,4 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Faurecia. FTSE MIB. Faurecia. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Gli investitori guardano anche alle indicazioni in arrivo stasera dalle minute della riunione delladi marzo. Performance modesta perche mostra un rialzo dello 0,25% (Teleborsa)