Serie A, il pagellone di Natale: dietro la Juventus il nulla. Solo la rabona di Gabigol

Più scontata, noiosa e qualitativamente scarsa degli ultimi anni. Con il titolo di campione d'inverno già matematicamente assegnato con una giornata d'anticipo (e una gara in meno) alla Juventus. E forse virtualmente pure quello di campione d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Servirà "un Toro che torni ad essere affamato. TORINO - Stasera alle 20.45, all'Olimpico, Torino-Genoa. (Corriere dello Sport.it)

Risultati Serie A della 18esima giornata di Serie A dove davvero succede di tutto: il Napoli cade al Franchi, la Roma fine sul Chievo, il Cagliari ribalta da 3-1 a 4-3. LaPresse/ Fabio Ferrari. (SportFair)

Mertens e Bernardeschi sono i grandi protagonisti della sfida di Firenze, la Roma vince sempre in casa, l'Inter "è diventata" una squadra, Belotti fa 13, Pellegri scrive la storia, la Lazio ha la sindrome d'Immobile-Stendhal, Samp e Udinese ci annoiano. (Eurosport.it)

Manca solo una giornata al termine del girone di andata del campionato di serie A2 di basket femminile e due squadre sono già qualificate alle Final eight di Coppa Italia. (Vicenzareport)

I giallorossi soffrono per tutto il primo tempo e vengono affondati al 37' dalla rete di de Guzman. (Sportal)

ROMA - Mentre la Juventus si prepara alla sfida di Doha, in Supercoppa, contro il Milan, la Roma batte il Chievo e riduce il distacco in classifica al termine della 18/a giornata di serie A. (Corriere dello Sport.it)