Donnarumma, il PSG insidia la Juve: contatto Leonardo-Raiola

A parte il Milan, che si è tirato fuori,: disputare gli Europei con la maglia dell'Italia senza una squadra non è sicuramente un vantaggio e questo Donnarumma e il suo entourage lo sanno bene, anche se lentamente qualcosa sembra iniziare a muoversi.

Lacome vi abbiamo a lungo raccontato, rimane, ma prima dovrà, che anche oggi dal ritiro della nazionale polacca ha ribadito di non aver ricevuto offerte o proposte di cessione- L'ultima evoluzione della vicenda narra però diche haè già previsto perma sicuramente si parlerà anche del numero 21 dell'Italia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

News e curiosità potrete leggerle nelle prossime pagine o visitando direttamente il nostro sito 'PianetaMilan.it' Ancora Donnarumma al centro di tante voci sia di mercato ma anche di cronaca. (Pianeta Milan)

Stando alle stime sul contratto appena rinnovato il Psg ha già scelto di pagare oltre 7 milioni annui a Keylor Navas. Ecco perché il Psg non avrebbe problemi a prendere Donnarumma. In Francia molti sono piuttosto sicuri che le trattative stiano procedendo spedite. (Corriere dello Sport.it)

«Su Donnarumma si sta facendo sotto il PSG. E’ chiaro che dietro la vicenda di Gigio ci sia la regia di Raiola. (Juventus News 24)

Per Hernandez, nonostante l’apprezzamento del Psg, il Milan non vuole nemmeno trattare Milan, i pezzi pregiati sono intoccabili. (TUTTO mercato WEB)

Ieri in Francia davano il PSG più convinto degli altri su Donnarumma, nonostante Keylor Navas abbia rinnovato da poco. Da quel momento, nessuna porta si è aperta per Donnarumma e per il suo agente, Mino Raiola. (Pianeta Milan)

Futuro Donnarumma: i club interessati. I club che hanno mostrato interesse per Gigio Donnarumma sembrano essere Juve, del Psg o del Barcellona. L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. (Fantacalcio ®)