Mestre, lite tra dipendenti in Posta: uno è grave, colpito da 4 fendenti. Arrestato l'aggressore

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio

La lite, banale, è scoppiata tra i due colleghi al centro di recapito delle poste di via Torino a Mestre, questa mattina alle 9.50.

Tre colleghi sono subito intervenuti per separarli e per soccorrere il ferito.

Un portalettere di 62 anni, a un certo punto della discussione, ha impugnato il taglierino e ha colpito con diversi fendenti al collo, all'addome e a un braccio, uno smistatore di 40 anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sullo sfondo il volto di quasi 1200 dipendenti, i quali hanno “prestato” il loro volto per omaggiare la squadra per la competizione. Euro2020, Poste Italiane omaggia l’Italia: maxi-bandiera a Roma. Poste Italiane ha voluto dare un in bocca al lupo alla Nazionale Italiana, esponendo una maxi-bandiera di 60 metri a Roma, più precisamente fuori la sede centrale. (Stop and Goal)

Il ferito è stato condotto al Pronto soccorso dell'ospedale All'Angelo, dove è stato medicato e si trova in osservazione L'episodio si è verificato stamani. (Oggi Treviso)

Una bandiera che rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio e che non è comune alle altre. (Stop and Goal)

Stando alle prime ricostruzioni un un portalettere di 62 anni ha colpito con almeno quattro fendenti all’addome è al collo un collega più giovane addetto allo smistamento. Il ferito è stato soccorso dai colleghi mentre l’aggressore è stato fermato dalla polizia postale, i cui uffici sono a poche decine di metri dal luogo dell’accoltellamento. (La Nuova Venezia)

Un portalettere di 62 anni, a un certo punto della discussione, ha impugnato il taglierino e ha colpito con diversi fendenti al collo, all'addome e a un braccio, uno smistatore di 40 anni. Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio (ilgazzettino.it)

Il ferito era un addetto allo smistamento, 40enne, che aveva preso servizio un paio di ore prima per il turno del mattino; anche l’aggressore, più anziano, era in servizio dalle sette circa, ma come portalettere. (Corriere della Sera)