Ilary Blasi e la battaglia delle donne contro Staffelli. "Perché il tapiro ad Ambra Angiolini e non ad Allegr…

Ilary Blasi e la battaglia delle donne contro Staffelli.

di Marina de Ghantuz Cubbe. Solidarietà all'attrice che, dopo la sparizione dell'ex compagno, riceve anche il 'premio' di Striscia la notizia.

"Perché il tapiro ad Ambra Angiolini e non ad Allegri?"

Laura Chiatti: un servizio "bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre"

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

L'alibi del poter intervenire nella vita di un personaggio solo perché è pubblico stavolta ha fatto acqua da tutte le parti. Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?". (Tv Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

È cattivo gusto ironizzare, facendo sfoggio di scarsa sensibilità, sui sentimenti dei vip? Seconda accusa: cattivo gusto. (Tvblog)

View this post on Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. (LaPresse)

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'" Le parole di Ambra Angiolini. Intanto a parlare è stata proprio lei, Ambra Angiolini, che ha voluto commentare la fine della sua storia con Max Allegri a Radio Capital: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. (Gossip Fanpage)

Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia è andato in onda un servizio che sta facendo molto discutere. (Lanostratv)