Le 7 Marce, GP Portogallo - La potenza di Hamilton e un quesito su Norris

Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull.

Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente.

Analizziamo quanto accaduto sul circuito di Portimao con la nostra monoposto fornita di un cambio vintage ma potente a 7 marce.

Viaggia in 6/a marcia, Max Verstappen – Il caldo anomalo della domenica di Portimao ha mandato in difficoltà la Red Bull rispetto alla Mercedes. (MondoSportivo)

Su altre testate

Il sette volte campione del mondo vince il GP del Portogallo dopo una bella battaglia con Verstappen e Bottas e vola in vetta al mondiale. Non ha avuto vita facile Lewis che, in pista, ha dovuto sopravanzare due piloti per andare in testa alla gara e vincerla (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Bottas a 40 e Perez a 50 sono lontani da una rimonta realistica. Le quote, ora, parlano chiaro: la vittoria finale di Hamilton dopo il successo nel GP del Portogallo, vale 1,45 volte la posta contro i 2,65 del rivale della Red Bull. (F1-News.eu)

Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. La McLaren mette Lando Norris in terza posizione, ma è improbabile che ci sia battaglia, visto che la forbice è già ampia (Tuttosport)

Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. Svolta questa introduzione, andiamo ad analizzare il rendimento in questo terzo round stagionale nel Gran Premio del Portogallo, di team e piloti, con le nostre pagelle. (Formula1 Web Magazine)

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen (F1-News.eu)

Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi. Il commento di… - sportli26181512 : Portimao, vittoria di forza di Hamilton: l'analisi tecnica: Hamilton in Portogallo sale a 97 vittorie in carriera e… - UgoBaroni : RT @SkySportF1: ????? (Zazoom Blog)