E' arrivata la lettera di Bruxelles. Renzi: “Senza aiuti per i migranti pronti al veto sul Bilancio UE”

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano le 'spese eccezionali' per migranti e terremoto inserite nel documento programmatico di bilancio e, in particolare, perchè le cifre sul deficit nominale e strutturale contenute nel Dbp si scostano in ... (l'Unità.tv)

Su altri media

Renzi avverte: 'L'Europa ci aiuti sui migranti o il governo è pronto a porre il veto sul bilancio Ue del 2017. Vado avanti non per me, ma per... (Nuovo Sud)

Cosa sta facendo l'Ue per i profughi? Qual è il futuro dei disperati che bussano alle nostre porte? E cosa sta succedendo soprattutto agli immigrati più..... (La Repubblica)

"Diamo 20 miliardi all'Europa e ce ne restituisce 12: questo meccanismo non va bene, soprattutto se Ungheria e Slovacchia ci fanno la morale e poi non ci danno una mano sui migranti": così il premier nella registrazione della puntata di Porta a Porta ... (FIRSTonline)

Terremoto e ... E sul caso delle barricate nel Ferrarese mostra 'comprensione' ma sottolinea: erano 11 donne e 8 bambini. (Quotidiano.net)

Il premier ha dichiarato: “Il 2017 è un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Matteo Renzi all'attacco a Bruxelles sulla manovra e sulla politica estera: il premier, reduce dalla visita a Washington in cui ha riscosso un pesante 'endorsement' dal presidente americano, Barack Obama, è arrivato al vertice Ue deciso a togliersi più ... (CataniaTopNews)