Var, clamoroso Ceferin: "Fuorigioco? Proporrò tolleranza di 10-20 centimetri"

"Di questi tempi si rischia di essere oltre anche solo se hai il naso lungo...". Redazione Fantacalcio.it |. Intervistato dal "Daily Mirror", il presidente dell'Uefaha detto la sua sul Var, mostrandosi non così favorevole al suo utilizzo alla lettera:. Caso Var, parla Ceferin. "I giocatori non festeggiano nemmeno.

E nonostante ciò non si riesce a distinguere un fallo di mano.

Come si fa a definire un fallo intenzionale?

Ora attendono il Var. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi - a proposito del naso - la proposta sul fuorigioco: "Le linee sono tracciate dagli uomini - dice Ceferin - quindi è un disegno un po' soggettivo su qualcosa di oggettivo. (Sky Sport)

Ora aspettano prima il VAR", ha aggiunto il numero uno Uefa, che tornando alla sua proposta ha detto: “Va bene se non fischi se qualcuno è in fuorigioco di un centimetro. L'attacco frontale al VAR arriva a sorpresa dal presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, che in una lunga intervista al Daily Mirror punta il dito contro la tecnologia in campo ("Sui falli di mano non sappiamo niente!") (Udinese Blog)

Il presidente della Uefa lancia un grande attacco alla tecnologia al servizio degli arbitri (La Gazzetta dello Sport)

eferin: “Il Var? Ora attendono il VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Ora aspettano prima il Var. E come ho detto, nessuno può spiegare cosa sia fallo di mano e cosa no. (la Repubblica)

Secondo il presidente dell’Uefa sarebbe necessaria “una tolleranza di 10-20 centimetri” per gli offside rivisti al monitor. – Il presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, va all’attacco del Var e sceglie le colonne del Daily Mirror per farlo. (Giallorossi.net)