Renzi va in Russia e lo stesso giorno la Ue rinnova le sanzioni contro Mosca
Renzi va in Russia e la Ue rinnova le sanzioni contro Mosca. «Per voltare questa pagina, ed è una pagina abbastanza spiacevole, noi tutti dobbiamo fare degli sforzi. Le sanzioni e le contro sanzioni hanno un'influenza negativa sulle compagnie russe e ... (Il Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
SAN PIETROBURGO - «La Russia vuole dialogare con una Europa forte perché dialogare con un partner debole certe volte ti costa di più, perché c'è rischio che possa cedere a pressioni». (DiariodelWeb.it)
“Senza ricordare i momenti imbarazzanti, come quando davanti a Putin smanettava con il telefonino, ci sarebbe davvero tanto da dire sui danni fatti dal Signor Renzi… come quando ha trascinato l’Italia a sottoscrivere le sanzioni dell’Unione Europea contro la Russia: debole con i forti e forte con chi deve... (Rosebud Giornalismo online)
Il presidente ucraino Poroshenko: "Ultimo strumento rimasto per convincere Mosca a rispettare gli accordi di Minsk.." (La Repubblica)
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: dopo che le imprese di tutta Europa hanno invitato l'Unione europea a riconsiderare le inutili e dannose sanzioni commerciali a Mosca, Bruxelles insiste nell'errore. (Il Secolo d'Italia)
Putin, in merito alle relazioni con l'Europa e all'intervento degli Stati Uniti, giudicati da lui troppo presenti nelle questioni europee, ha dichiarato: "Noi non vogliamo la guerra fredda, ma se noi continuiamo a spaventarci l'uno all'altro, e la Nato ... (Stadio24.com)
Lo hanno indicato fonti europee. Il Forum economico di San Pietroburgo ha offerto ai Paesi dell'Unione europea la possibilità di riavvicinarsi alla Russia. (Stadio24.com)