Gazzetta - Milan, una super offerta per blindare Kessie: rilancio rossonero vicino ai 6 milioni all'anno

Una super offerta per blindare Franck Kessie.

STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro.

Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate

Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

Il Milan non ha intenzione di lasciar partire Kessie, per questo è pronto a venire incontro alle sue "esigenze". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. (Milan News)

La prossima settimana la dirigenza rossonera incontrerà George Atangana, procuratore di Kessié, con l'obiettivo di chiudere definitivamente la questione e di allontanare una volta per tutte le voci di addio e di un possibile scippo della Premier League. (Yahoo Eurosport IT)

Un nuovo ritocco per avvicinarsi alle richieste di Kessie. Il Corriere della Sera ha fatto il punto sul futuro del calciatore. Arrivano nuove indiscrezioni sul rinnovo di Kessie con il Milan. (Il Milanista)

Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. (Milan News)