Merkel chiude porta a Salvini: "Non entrerà mai nel Ppe"

Angela Merkel in un'ampia intervista boccia la possibilità dell'entrata della Lega nel Ppe: "Politica sui migranti troppo diversa" (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Troppe le differenze, a cominciare dai migranti. È una Angela Merkel molto esplicita e diretta quella che, in una grande intervista… (Yahoo Notizie)

Il cancelliere ha affermato che un fattore di grande importanza nella questione del Nord Stream 2 è l’Ucraina... La nuova direttiva sul gas dà alla Commissione Europea più possibilità di protesta ma non può ostacolare il progetto”, ha sottolineato. (Sputnik Italia)

Lo hanno ribadito sia la cancelliera Angela Merkel sia il presidente olandese Mark Rutte: «Preoccupati dal protezionismo imperante» (Ticinonline)

La Merkel attacca: "Non voglio la Lega nel Ppe". Scontro a distanza. (ilGiornale.it)

Entrare e stare in Europa non vuol dire entrare in un mondo di pace e di benessere così come i nostri europeisti vorrebbero farci credere. Ha fatto molto rumore in tutto il mondo (tranne in Italia, ma noi dobbiamo sapere cosa pensa il sindaco di… (L'AntiDiplomatico)

Esse sono dirette non solo contro i russi, ma anche contro gli europei, come, ad esempio, le imprese tedesche che partecipano al Nord Stream 2", ha detto il politico... (Sputnik Italia)