La scuderia RO racing pronta a nuove battaglie sui campi di gara

Impegni importanti per i portacolori della scuderia RO racing nel fine settimana agonistico che sta per prendere il suo avvio.

In pista, in Umbria, all’autodromo di Magione, il giovane talento monzese Andrea Fersini sarà al via della Renault Twingo Series

Sarà un vero e proprio esercito quello che rappresenterà la scuderia Ro racing sui campi di gara, nel fine settimana appena iniziato.

Oggi e domani 28 maggio saranno ben nove gli equipaggi che terranno alto il vessillo della scuderia siciliana al Rally Internazionale del Salento, valevole per il Campionato italiano rally asfalto (CIRA). (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

I piloti di Formula 1 infatti hanno prestato la voce allo stesso personaggio: Leclerc nella versione in lingua italiana e Sainz in quella spagnola. L’uscita della pellicola è in programma il 15 giugno prossimo in Italia e il 17 giugno in Spagna (SPORTFACE.IT)

Ecco, a seguire, il video con l’annuncio. Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch! Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha che interpretano rispettivamente lo Space Ranger Buzz Lightyear; Sox, il suo gatto robot di compagnia; e Alisha Hawthorne, la sua comandante e migliore amica. (BadTaste.it Cinema)

La F1 intanto è a Montecarlo: tutto il weekend live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW Charles e Carlos doppiatori per un giorno nel nuovo lungometraggio della Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz che racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. (Sky Sport)

Per scoprirlo bisognerà attendere l'uscita del film nelle sale, prevista in Italia per il 15 di giugno e in Spagna per il 17 giugno. (Sport Mediaset)

I due alfieri della Ferrari hanno infatti prestato la propria voce a un personaggio di "Lightyear", film d'animazione Disney in uscita nei cinema il prossimo 15 giugno. Il doppiaggio del monegasco sarà impiegato nella versione italiana della pellicola, mentre la versione spagnola vedrà protagonista Sainz. (Tuttosport)

Diretto da Angus MacLane (coregista di Alla Ricerca di Dory) e prodotto da Galyn Susman (quello di Toy Story: Tutto un altro mondo), il film racconta la storia di Buzz Lightyear, rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. (La Gazzetta dello Sport)