Creati ologrammi 3D che si possono toccare

Gli ologrammi interattivi e tridimensionali sono ora una realtà grazie ad alcuni ricercatori giapponesi. Utilizzando dei laser potenti ed ultraveloci, infatti, sono stati creati degli ologrammi che si possono addirittura toccare e sentire fisicamente. L’esperimento è stato fatto dal team del Digital Nature... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un regalo coi fiocchi per ... (Italpress)

Progettato dall'architetto Benedetto Camerana, il nuovo polo espositivo ospita i pezzi più significativi della collezione storica Alfa Romeo. Dal 30 giugno sarà possibile visitarlo tutti i giorni, eccetto il martedì. (Motori Fanpage)

Timelapse per la rinascita Alfa (La Repubblica)

Tuttavia, metabolizzate le emozioni, analizzato il design e quel che finora si sa ... (Omniauto)

La nuova Alfa Romeo Giulia ha acceso i cuori degli appassionati con linee moderne, un inconfondibile stile Alfa, un sound degno di una Ferrari e prestazioni annunciate da sportiva vera, almeno stando ai dati dichiarati per la Giulia Quadrifoglio da 510 ... (Omniauto)

È stato un grande successo la presentazione ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia. Il nuovo gioiello della rinata Alfa Romeo è stato presentata lo scorso 24 giugno 2015 in anteprima mondiale ad Arese nella versione top da 510 Cv. (Newsly)