La solitudine di Antonio Conte

Juventus's coach Antonio Conte reacts du Firenze. “La Nazionale viene vista come un fastidio. Sono passati tre mesi, e comincio ad avere le cose abbastanza chiare: tutti dicono che il momento è difficile, che bisogna cambiare, poi ti giri e vedi che sei solo”. (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio italiano sta vivendo il momento più basso della sua storia: esterofilia, cecità dei dirigenti dei club, crisi economica. (La Repubblica)

Il perché sono fatti suoi, come dice la pubblicità. Vince tre scudetti con la Juventus e se ne va sbattendo la porta. (Roma Daily News)

“Sono solo, ma non resto a perdere tempo. Chiede pazienza Antonio Conte, al termine dell'amichevole Italia-Albania. (Tech-Media)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )

Nazionale, Conte furioso: "Mettetemi nelle condizioni di lavorare" (La Repubblica)

Dopo Fernando Llorente, la carica in vista di Lazio – Juventus arriva dal capitano Gianluigi Buffon, che su Twitter lancia un messaggio ai tifosi bianconeri. (JuveNews24)