FOTO - Fallacci a ripetizione dell'Espanyol: ADL furioso protesta con gli arbitri

Al punto che dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro

Altro test poco amichevole a Castel di Sangro.

Dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro.

L'Espanyol, come le altre squadre arrivate in ritiro, hanno chiuso il primo tempo con una serie di falli a ripetizione, alcuni durissimi e molto rischiosi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

22' - Calcio di punizione perfetto di Mario Rui a cercare Osimhen: stacco di testa del nigeriano a pochi passi da Lecomte, palla sul fondo. Confermata la linea a quattro davanti a Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei o aggiorna la pagina per seguire il live. (Tutto Napoli)

Dopo il fischio il patron azzurro si è avvicinato allo stesso Scatena per sottolineare la sua condotta troppo permissiva Proprio dopo quest’ultimo fallo anche il presidente De Laurentiis si è alzato della panchina, dove aveva deciso di seguire la partita insieme al tecnico, per andare a protestare con il quarto uomo per l’incerta direzione di gara dell’arbitro Gabriele Scatena. (IlNapolista)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare faccia a faccia con l'arbitro del match, Scatena, per lamentarsi dell'andamento della partita a livello disciplinare. Clicca su play per guardare il video e sulla fotogallery per vedere le immagini: (CalcioNapoli24)

Davanti a Meret linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Mancheranno Zielinski, Fabian e Politano. (Sport Mediaset)

Il messicano è stato limitatissimo dai falli subiti, poiché gli spagnoli non lo hanno mai lasciato mai in pace. Buona la prestazione di Lozano che è stato il calciatore ad aver giocato il maggior numero di minuti. (IlNapolista)