Nasce in Emilia-Romagna la Rete attiva per il lavoro

Nasce in Emilia-Romagna la Rete attiva per il lavoro per rafforzare i servizi per chi cerca e occupazione e rispondere con efficacia, specializzazione e innovazione alle esigenze dei cittadini e del sistema economico-produttivo. La Giunta regionale ha ... (CartaBianca news)

La notizia riportata su altre testate

E' finalmente arrivato il grande giorno, a grandi passi e lunghe falcate è finalmente giunto il momento di andare alle urne per votare il Referendum costituzionale ed i cittadini dell'Emilia Romagna sono chiamati a prendere la propria decisione. (Newsly)

Elettrice alle urne (Foto Schicchi). La riforma costituzionale non passa, ma in regione il dato è in controtendenza col resto d'Italia. (Il Resto del Carlino)

Come anticipato da Cronacaqui, gli exit poll danno in netto vantaggio il NO in merito alla votazione sul referendum costituzionale. Le preferenze per il Sì tra solo fra il 40 e il 42%. (AlgheroNewsIt)

Ad Avezzano alle 12 avevano votato 5mila 256 elettori, pari al 16,21 per cento, su un totale di 32mila e 428 ... (MondoNewsBlog)

In coda, a pari merito, la Sicilia e la Calabria con il 13.02 per cento di ... (Dire)

Nel confronto con le due Province confinanti, il Titano si conferma "motore" tra Emilia Romagna e Marche, anche se non è stato ancora in grado di far ripartire l'edilizia (costruzioni più immobiliare), che invece in Italia si sta risollevando. (San Marino Fixing.com)