Milan-Fiorentina, i napoletani: «Tocca essere più forti degli orrori arbitrali»

Nell’epoca del Var i «secondo me» dei vari opinionisti sportivi davanti ai chiari fermo immagine che ormai spopolano anche sul web lasciano perplessi i tifosi delle varie squadre di Serie A. A tenere banco nelle ultime ore gli episodi di Milan-Fiorentina. Sotto inchiesta social – purtroppo solo social senza arrivare ai vertici della Lega- due momenti chiave: il contatto evidente di Tomori su Ikonè in area di rigore al 59’, e a seguire il fallo netto di Rebic su Terracciano davanti alla porta viola al 91’, azione a sua volta nata da un fallo da dietro a centrocampo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Bergonzi sul weekend degli arbitri in Serie (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Di Canio ha espresso il proprio parere sul presunto fallo di Ante Rebic su Pietro Terracciano in Milan-Fiorentina, partita valida per la 15^ giornata di Serie A. Il croato ha davvero disturbato il portiere viola e gli ha impedito di intervenire sulla palla? Queste le dichiarazioni rilasciate dagli studi di 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Prosegue anche nella stagione 2022-2023 l’appuntamento della nostra rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa. (Calciomercato.com)

L'opinionista Elpidio Trepiccione ha pubblicato un messaggio sui social commentando quanto è accaduto nel match tra il Milan e la Fiorentina. I rossoneri si sono imposti con il punteggio di 2-1 tra le polemiche arbitrali. (AreaNapoli.it)

Antonio Cassano, nel corso della Bobo Tv in diretta su Twitch, ha commentato i gravi errori arbitrali in Milan-Fiorentina che hanno favorito la squadra rossonera, queste le sue parole: (Labaro Viola)

L'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato ieri nel corso della trasmissione Pressing, dove ha analizzato gli episodi dubbi e da moviola della sfida Milan-Fiorentina . Ecco le parole di Cesari riguardo al fallo di Rebic su Duncan a centrocampo dal quale è nata l'azione del gol vittoria dei rossoneri. (Viola News)