Venezia e Reggio Emilia. giocano sul fattore campo

Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. Per emiliani e veneziani decisivo il campo di gioco dove hanno sfoderato in stagione, record importanti. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Umana Venezia ha battuto 77-72 l'Acqua Vitasnella Cantù e ora conduce 2-0 nella serie. Veneti sempre in controllo della partita, pratica ... (Rai Sport)

REGGIO EMILIA. «E' stata una partita molto emozionante, con un inizio e una coreografia emozionante, forse troppo». (Gazzetta di Reggio)

Come nella stagione regolare, i veneti hanno dominato nella ripresa ... (la voce d'italia)

Reggio Emilia diventa ancora una volta “ombelico del mondo” per i tanti appassionati di birre acide. Un evento […] (Fermento Birra)

Non sarà un avversario qualunque quello che la Calcio Lecco si troverà di fronte nel primo turno dei playoff di serie D, in scena domenica pomeriggio (ore 16) al Rigamonti-Ceppi. (ResegoneOnline)

La squadra di Piero Bucchi incassa la prima storica vittoria del club pugliese ai giochi scudetto, al termine di un match giocato con attenzione e ... BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)