MERCATO - Il Parma riabbraccia Amauri. Martedì la presentazione

Per il brasiliano un biennale con opzione per il terzo anno a 1 milione e 200 milan euro. Alle 11 con la stampa al Tardini... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un anno di trattative, Clarence Seedorf ha detto sì al Botafogo che ha annunciato il matrimonio con il campione olandese sul proprio sito e una foto che ritrae il centrocampista originario del Suriname con ... (Corriere della Sera)

RIO - Clarence Seedorf è un giocatore del Botafogo. L'ex centrocampista del Milan, ha firmato un contratto biennale con il club brasiliano. (Il Messaggero)

Calciomercato Milan – Il corteggiamento andava avanti da diverse settimane, ora l'unione è finalmente suggellata: Clarence Seedorf è ufficialmente un calciatore del Botafogo. (Newnotizie)

"Ho parlato con Seedorf tre settimane fa. Ho parlato con lui lo stesso, ma Clarence mi ha ... (Calciomercato.com)

L’attaccante che inizia una nuova esperienza a Parma: “Un passo alla volta. Ho visto tanti miei ex compagni, li conosco tutti. (Prima Pagina News )

Lo ha reso noto il sito dello stesso club brasiliano Clarence Seedorf ha firmato un contratto biennale con il Botafogo e coronerà così il ... (La Rosa Nera)