Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros Il nome di Jannik Sinner è al centro della cronaca del tennis italiano e mondiale ormai da mesi. Dopo la vittoria della Coppa Davis con l'Italia e il successo agli Australian Open, il tennista italiano punta a diventare il numero uno al mondo, anche se l'infortunio all'anca che lo ha costretto al ritiro dal Master 1000 di Madrid e al forfait agli Internazionali di Roma lo ha fermato proprio sul più bello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dall'ANSA, Jannik Sinner è arrivato a Torino ed è pronto a cominciare la la riabilitazione per risolvere il problema all'anca, che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma. Come obiettivo c'è il Roland Garros, in programma il 20 maggio. (Tutto Juve)

Il tennista è sbarcato sotto la Mole l'altoatesino si è presentato nella pancia dell'Allianz Stadium, l'impianto che ospita le gare casalinghe della Juventus, con un cappello balneare e con il sorriso stampato in volto, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Diretta)

Il classe 2001 si è recato alla clinica privata della Juventus insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. La tabella di marcia per il ritorno in campo di Jannik Sinner è entrata nel vivo. (ilgazzettino.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il tennista numero due al mondo si è presentato all'Allianz Stadium con un cappello da mare e un sorriso radioso stampato sul volto. Si prevede che Sinner rimarrà a Torino per circa una settimana. (ilBianconero)

La sofferenza all’arto lo aveva bloccato prima di affrontare i quarti al torneo di Madrid e l’ha indotto a non iscriversi, appunto, all’Atp 1000 di Roma. Jannik Sinner si è presentato nel primo pomeriggio di venerdì al JMedical accompagnato dal suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (La Stampa)