Osimhen cuore d'oro, esaudisce il sogno di un giovane tifoso a Dimaro

Ebbene, l'attaccante non ci ha pensato su un secondo ed ha subito accontentato il suo fan, avvicinandosi agli spalti e donando la maglietta al bambino, apparso pazzo di gioia per questo gesto: Osimhen ha esaudito il suo desiderio senza batter ciglio

Victor Osimhen risponde prontamente alla richiesta di un piccolo tifoso del Napoli in Trentino regalandogli un sorriso con un bel gesto.

", ha domandato un giovane supporter partenopeo, che teneva in mano uno striscione dedicato al suo beniamino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (CalcioNapoli24)

Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato rallentato (Calcio In Pillole)

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen (Spazio Napoli)

In taglio medio si parla di Napoli: "Osimhen senza limiti". dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. (Napoli Magazine)

Anche De Laurentiis non spinge per l’addio, ma entrambi sanno che una stagione con Insigne in scadenza sarebbe complicata. Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)