Giro d'Italia 2021, Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa Rosa! La conferma arriva dalla Trek-Segafredo

Solo le tappe del Giro, a questo punto, sapranno dare le risposte adeguate, risposte che anche lo Squalo si attende dal suo fisico

Ovviamente, Nibali non potrà essere al meglio della sua condizione, ma il desiderio di essere sulle strade della Corsa Rosa è stato più forte del dolore.

Con questo annuncio rappresentato dalla figura di uno squalo minaccioso nell’acqua che punta alla sua preda, ovvero il Giro d’Italia 2021, la Trek-Segafredo ha annunciato sui propri canali social che Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa Rosa l’8 maggio a Torino. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La diagnosi era stata "frattura composta del radio al polso destro". La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto però dalla notizia di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader (Tuttosport)

Il belga della Deceuninck sui social ha poi citato Benigni: “La vita è bella”. Lo sterrato si conclude a 9 km dall’arrivo, che è collocato nello stesso posto della tappa del Giro 2010 (La Gazzetta dello Sport)

Infine, Nibali userà il Giro d’Italia anche per preparare le Olimpiadi, motivo per cui gli conviene partire piano, cercando di capire quali siano realmente le sue condizioni fisiche e se c’è il margine per portare a termine la gara Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Un’abbuffata di grande ciclismo in regione. È il simbolo del ciclismo italiano il due volte vincitore della corsa rosa (2013 e 2016) e la sua presenza non passerà inosservata. (Il Messaggero Veneto)

Aveva detto che avrebbe fatto il possibile per partecipare al Giro d’Italia e ha manutenuto la promessa: Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa rosa che inizia sabato. Vincenzo Nibali sarà l’ottavo corridore del team Trek-Segafredo che sabato 8 maggio inizierà il Giro d’Italia. (Cicloweb.it)

Luca Guercilena smentisce un accordo tra Jai Hindley e la Trek Segafredo. Quando il discorso si sposta sullo Squalo dello Stretto, invece, appare chiaro che sarà decisiva la volontà del corridore: “Parleremo con Vincenzo dopo il Giro. (SpazioCiclismo)