Zazzaroni: “Complimenti a Giuntoli, direttore sportivo delle mezze verità”

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“

Ivan Zazzaroni fa i suoi personali complimenti a Cristiano Giuntoli e su Corriere dello Sport scrive: “Questo è il giorno dei complimenti da rivolgere a Cristiano Giuntoli, il pinocchio di Castel Volturno, diesse delle mezze verità e dei trequarti di bugia (pare che rientri nel ruolo) avendo preso Kvaratskhelia, Kim, Ostigard, Olivera, Ndombele, Simeone e lavorando ancora su Raspadori e Keylor Navas, il portiere del definitivo salto di qualità, merita l’oscar del mercato: con gli ultimi due ingressi il gruppo sarebbe in effetti più completo di quello che a fine maggio si piazzò terzo e non soltanto per la doppia copertura di tutti i ruoli ma per la freschezza, la qualità e le motivazioni dei nuovi interpreti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

«L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus. Vedremo se questa cessione servirà o basterà all’Inter per sferrare l’assalto ad Akanji oppure se l’Inter dovrà accontentarsi di un prestito in difesa con la soluzione low cost di Acerbi, sempre viva» (Inter-News)

Un’idea potrebbe essere il ritorno all’Atalanta, seppur difficile, ma anche dei club dalla Bundesliga avrebbero dimostrato il loro interesse. Mercato Inter, c’è l’ipotesi di addio per Gosens. Il calciatore in questione è, a sorpresa di molti, Robin Gosens. (Calcio In Pillole)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Occhio al piano intermedio. PIANO INTERMEDIO − Dagli studi di Champions Live su Italia Uno, Daniele Miceli spiega la situazione legata ad Akanji: «Occhio a quello che può succedere in difesa Inter: il preferito è Manuel Akanji. (Inter-News)

Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. (Spazio Inter)

Per averlo, il Chelsea pagherà a Zhang 15 milioni più 5 di bonus. Nel frattempo, si è fermato Mkhitaryan: risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra: 15/20 giorni di stop (ilGiornale.it)