Botti di Capodanno, 184 feriti

È di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. Il primo è un bambino di 9 anni di Torre del Greco, ricoverato al Santobono con una prognosi di trenta giorni, che ha subito l'amputazione del secondo dito della mano sinistra ... (ReggioNotizie)

Su altre fonti

Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questi alcuni dati: durante il controllo agli 8 varchi di accesso a Piazza Duomo sono stati sequestrati 25 chili di materiale pirotecnico e mezza tonnellata di bottiglie di ... (ReggioNotizie)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

Oltre a quella che si terrà in Piazza Plebiscito, il 5 gennaio 2017, una seconda iniziativa, dal nome “Pino Daniele – I Still Love You”, è stata organizzata per il giorno prima, il 4 gennaio... (Vesuviolive.it)

Nella notte ... E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. (CataniaTopNews)

E' il bilancio degli incidenti verificatisi nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno 2017 reso noto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che evidenzia "un ulteriore ... (road2sportNews)