Foto e selfie davanti a palma bruciata

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Sono tanti i cittadini che lunedì mattina, passando da piazza del Duomo, a Milano si fermano ad osservare le palme a cui qualcuno ha cercato di dare fuoco. Di fronte al tronco semibruciato della pianta dove i vandali sono ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco Sala sospende il giudizio fino al completamento del restyling, che prevede ... (Milano Fanpage)

In piazza Duomo a Milano sonoarrivate le palme, che fanno parte del nuovo allestimento verdesponsorizzato dal colosso della caffetteria Starbucks chearriverà nel 2018 con il suo primo punto vendita a Milano. (PrimaPaginaReggio24)

di Sara Bettoni. Email. (Corriere della Sera)

Alcuni giovani si avvicinano alle palme e appiccano il fuoco. Subito dopo vanno via mentre le piante vengono distrutte dalle fiamme. Sono stati individuati i piromani che, poco dopo la mezzanotte di sabato, in piazza Duomo a Milano, hanno bruciato alcune palme appena piantate. (La Prima Pagina)

19 febbraio 2017 14.45 Tre palme tra quelle che sono state piantata nei giorni scorsi in piazza Duomo a Milano sono state parzialmente bruciate, una più delle altre, la notte scorsa. La polizia ... (Rai News)

Ieri le proteste della destra: CasaPound espone lo striscione "No alla africanizzazione", la Lega distribuisce banane ai passanti. Fuoco contro le palme in piazza Duomo. (il Giornale)