Inzaghi a casa Lazio, incrocio da brividi. Una sfida è comunque da applausi

Tutte le volte che hanno bussato alla porta - mentre era alla Lazio - ha riflettuto sulla proposta e un attimo dopo ha immaginato il suo ritorno all’Olimpico.

Sembrava quasi che non dovesse succedere mai

A questo giorno.

Suggestivo il ritorno di Simone, ora alla guida dell’Inter, all’Olimpico: accadrà sabato pomeriggio. Tutte le volte che si era affacciata la possibilità - almeno tre, anche se non confessate - ha pensato a quel giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

LazioInter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico. Lazio-Inter, sfida ad alta quota: quanti gol di testa in questo avvio di stagione. TORNA ALLA HOME Alle 18:00 Lazio e Inter scenderanno sul prato dell'Olimpico ma il tecnico piacentino certamente pensa e ripensa a questo giorno da quando in estate ha lasciato la Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Da valutare se verrà effettivamente preso in considerazione oppure resterà una voce che si perderà nell’aria col tempo Invece anche per il centrocampista statunitense quest’inizio di stagione è stato un flop totale, complice il fatto che non si senta a proprio agio col modulo impiegato. (InterLive.it)

Lazio e Inter si affronteranno sabato alle 18: due squadre agli antipodi, con Sarri che deve trovare ancora la quadra in difesa. Interessante approfondimento quello dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul big match di sabato tra Lazio e Inter, in programma alle 18:00 all’Olimpico. (Lazio News 24)

La curva biancoceleste sta preparando cori, coreografie e striscioni a favore di Inzaghi» Non lo sarà per i tifosi biancocelesti, e non lo sarà per Simone Inzaghi, che tornerà da allenatore avversario per la prima volta. (Lazio News 24)

Fatico a vedere la Lazio che controlli la gara per tutta la partita, Maurizio Sarri non ha ancora inculcato il proprio dogma alla squadra» Avvantaggiato Simone Inzaghi per il gioco di ripartenza. (Inter-News)

Per il big match Lazio Inter di sabato alle 18:00 sono già stati venduti 27000 biglietti: il dato è destinato a salire. Come riportato dal Corriere dello Sport sono già stati venduti 27mila tagliandi ed il dato è certamente destinato ad aumentare nelle prossime ore anche grazie al cospicuo numero di tifosi nerazzurri presenti nella Capitale. (Lazio News 24)