Feltri: «Vaccinatevi e non rompete» e parte il coro di vaffa***lo in diretta

“Il nostro obiettivo è quello di eliminare il Green Pass” ha detto Romeo, uno dei responsabili del Collettivo portuali di Genova.

“Qui non è una questione di vax o novax, il problema del Green Pass riguarda altre questioni.

Vittorio Feltri si è beccato un coro di vaffa per aver detto ai lavoratori di vaccinarsi e non rompere le scatole.

L’intervento irrispettoso di Vittorio Feltri con l’avallo della conduttrice. (Oltre.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono sicuro di aver votato nel modo giusto, potrei aver votato Sala per disperazione. Vittorio Feltri è stato eletto consigliere comunale a Milano. (Adnkronos)

E scattano gli improperi dalla piazza (La7)

Capirò quello che devo fare, se devo fare qualcosa resto, se non devo fare niente o ascoltare gli interventi fatui di tanta gente me ne vado a casa che è meglio" Scappatella con Falcone, Vittorio Feltri picchia duro: perché sto con la Boccassini. (LiberoQuotidiano.it)

Nessuno ricorda quel periodo perché infanga la reputazione della sinistra estrema, fucina di delitti. Quello che sta accadendo ora, al confronto di quanto accadde allorché dominavano le bande proletarie, è roba da asilo infantile. (LiberoQuotidiano.it)

Il camallo quindi si toglie l'auricolare e lascia la diretta, proprio come un altro esponente dei No Green pass ha fatto qualche ora prima a Non è l'arena da Massimo Giletti. Quindi la parola torna a Feltri, che conclude: "Dicevo appunto che se il vaccino è gratuito è una cosa importante. (Liberoquotidiano.it)

I problemi di Vittorio Feltri con la scheda elettorale per il voto al comune di Milano dove è stato eletto consigliere: "Dopo 10 minuti non riuscivo nemmeno a piegare quella scheda, potrei pure aver votato Sala. (La7)