Statua Maradona, contestazioni dei tifosi al presidente De Laurentiis

È passato un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona.

"Vergogna, Diego è nostro", avrebbero urlato.

Dopo la sosta a Largo Maradona, ai Quartieri Spagnoli, il presidente Aurelio De Laurentiis si è diretto all'esterno dello stadio intitolato al Pibe de Oro per l'inaugurazione di una delle statue che verranno installate nei pressi dell'impianto in suo onore.

De Laurentiis statua Maradona. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il Club Napoli Città di Sorrento si è riunito questo pomeriggio presso il ristorante Zi’ntonio del vicepresidente del Club Mariano Russo, dove è presente un enorme murale dedicato proprio a Maradona. (Positanonews)

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit. (SpazioNapoli)

Lo stesso Napoli, squadra maggiormente legato al funambolo col numero 10, ha deciso di scendere in campo con il volto di Maradona stampato sulle maglie da gioco. Un’iniziativa che lascia intendere quanto Maradona sia impresso nei cuori di tutti i tifosi del calcio, a prescindere dai colori che si portano addosso. (TifosiPalermo)

Ricordare e tornare ad ammirare le sue “opere” uniche di genio irripetibile Ed è esattamente ciò che va fatto per Diego, specialmente oggi. (Calciomercato.com)

Festa sotto la pioggia a Fuorigrotta, ma grande atmosfera di gioia soprattutto ai Quartieri Spagnoli, dove i tifosi del Boca si sono radunati già da ieri. shadow. Una fiaccolata con fumogeni rossi è stata animata questa sera in via De Deo, nello slargo ribattezzato con il nome di Diego Armando Maradona, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono napoletano e mezzo argentino" L'affetto delle persone ha aiutato tanto la mia sofferenza. (Tutto Napoli)