ePrix Roma-2, PL3: Cassidy precede Gunther

“Ventiquattro macchine devono passare in una curva che non è larga nemmeno sei-sette metri, come se fosse una pista di kart.

Il cronometro ha infine premiato Nick Cassidy, autore del miglior tempo in 1:40.107 con la Audi E-Tron FE07 di casa Virgin, che ha preceduto di 49 millesimi Maximilian Gunther, su Bmw.

Sulla stessa linea Sam Bird: “Fosse per me, sposterei la partenza tra curva 14 e 15, sarebbe molto più facile affrontare la prima curva. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

La successiva neutralizzazione ha impedito infatti a Wehrlein di sfruttare i minuti in più di potenza extra per recuperare il comando. Con il podio conquistato a Roma Wehrlein sale al sesto posto in campionato, a undici lunghezze di distanza dal leader Sam Bird (FormulaPassion.it)

La Stella di Vandoorne si prende l’ePrix di Roma, gara-2 che si apre con un via dietro Safety Car. Tutto il lavoro di Vandoorne per costruire un margine su Sims e Wehrlein, vanificato. (Autosprint.it)

Botto per l’ex capoclassifica Bird, Nato penalizzato, settimo il campione 2020 Da Costa. Mario Salvini @chepalleblog. La seconda giornata di Roma è di Stoffel Vandoorne. Non appena la safety car si è fatta da parte, alla bandiera verde, Cassidy si è girato. (La Gazzetta dello Sport)

pizza e pasta per Wehrlein — Terzo tempo per Pascal Wehrlein, che sull’halo della sua Porsche si è fatto scrivere a favore di telecamera una sorta di mantra per l’occasione: "Pizza, Pasta e Motore". E soprattutto Jean-Eric Vergne, il vincitore di sabato, partirà in 11° fila, col 21° tempo (La Gazzetta dello Sport)

Mi trovo molto bene con lui, spingiamo il team più avanti possibile e cercheremo di dare del filo da torcere ai nostri avversari". Conquista il secondo posto, dietro al vincitore Vergne, Sam Bird: "Mi sono divertito tanto, la Jaguar è stata fenomenale. (Sport Mediaset)

“Penso che sia stata una prestazione solida prima che andasse tutto a farsi benedire”, ha dichiarato deluso De Vries a FormulaPassion. La gara della Mercedes di Stoffel Vandoorne è stata invece contrassegnata da numerosi alti e bassi. (FormulaPassion.it)