inter derby di mercato col milan per soriano ma occhio alla concorrenza
L’Inter di Roberto Mancini avrà un centrocampo completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale, questo è poco ma sicuro. Kovacic sembra destinato a partire, il Liverpool è in pole position per il giovane croato (clicca qui); Hernanes da quando è approdato in nerazzurro non ha convinto, anzi, le sue... (Calcio World)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo ottenuto tre punti che ci permettono di fare un balzo in avanti in classifica in chiave europea ma dobbiamo restare con i ... (Genova Post)
Genova, 22 mar. I nerazzurri cadono 1-0 a 'Marassi' contro la Sampdoria e precipitano a centro classifica. (LaPresse)
Anche perché il fair play finanziario incombe e per non farsi trovare spiazzati bisogna lavorare con l'ingegno. "Da oggi lavoreremo già per la prossima stagione", così aveva detto Mancini dopo il pareggio interno col Cesena. (Calcio World)
Il ct della Nazionale croata Niko Kovac difende Kovacic: "All'Inter ha troppe pressioni, un giocatore così giovane non dovrebbe avere tutte queste responsabilità". (GOAL )
“Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime partite, forse possono aver pesato gli impegni Europei, ma sono convinto che presto le cose cambieranno e torneremo a far risultato”. Marek Hamsik ne è sicuro; infatti il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sport. (LaRomaSiamoNoi.com)
Roberto Mancini dovrà sacrificare qualcuno sull'altare nerazzurro e Mateo Kovavic potrebbe essere il predestinato in un progetto che vuole l'Inter di ritorno nelle grandi del calcio nazionale. (Calcio World)