Focolaio di Coronavirus in nazionale, anche Cragno contagiato

Anche Alessio Cragno è positivo al Coronavirus : il portiere del Cagliari, che sabato scorso ha giocato contro il Verona, si aggiunge agli altri giocatori contagiati dopo gli impegni con la nazionale azzurra (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, forse Sirigu e quattro membri dello staff di Mancini).

Osservato speciale al suo rientro dalla trasferta azzurra, Cragno era stato sottoposto a due tamponi negativi, giovedì e venerdì scorso, prima del test positivo eseguito nel giorno di Pasqua. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari (Torino Granata)

Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta. (TUTTO mercato WEB)