F1 | Tecnica: Prime novità per il GP di Singapore

Antonio GranatoF1Sport.it 19 settembre 2014 – GP Singapore – Dopo due GP da basso carico aerodinamico si torna a gareggiare su un circuito da alto carico aerodinamico e di tipo cittadino, motivo questo che ha spinto tutti i team a soluzioni ovviamente da alto carico e in alcuni casi a sperimentare nuove... (f1sport.it)

Su altri giornali

“Il bene troppo spesso non fa notizia, le buone pratiche, le cose che funzionano non hanno spazio, non fanno clamore, anche incontrando un amico, ciascuno di noi è portato a raccontare le sventure, i problemi e le difficoltà. (Bologna 2000)

Lo spagnolo della Ferrari commenta da Singapore le voci sul mercato piloti e i cambiamenti che ci sono stati all'interno della scuderia di Maranello. (Motori Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 18 SET – ''Il tempo dirà come sarà ilfuturo, le cose cambiano e di solito i cambiamenti accadono peravere dei risultati migliori''. (euronews)

A pochi giorni dalla firma dell’accordo di Maranello tra Ferrari spa e Guida la tua vita onlus, il patron Alberto Scaperrotta, in rappresentanza dell’Aci, ha partecipato con la scuderia Ferrari arianese, al Gran Premio Ferrari GT3,... (Città di Ariano . IT)

Il pilota finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen, risponde così ad una domanda relativa alla scuderia di Maranello ... (Corriere della Sera)

Fernando Alonso non ha buone sensazioni prima del Gp di ... In ogni caso lotteremo al massimo». (Calcio Quotidiano)